Get in touch
Contattaci
02.21.60.37.23
335.64.99.203

INFORMAZIONI


  • Quali sono i vostri orari di apertura?

    Via Umbria 14

    Da lunedì al venerdì 7:00 - 19:30

    Sabato 8:00 - 13:30


    Via Fratelli Cervi snc

    Presidiato

    Da lunedì al venerdi 7:00 - 19:30

    Sabato 8:00 - 13:30


    A seguire in modalità self service

  • Quali sono i metodi di pagamento accettati?

    Si accettano pagamenti tramite bancomat, carte di credito (no Amex e DKV) o con ricarica attraverso bonifico bancario.

  • Cosa devo fare per potermi registrare e avere la fatturazione elettronica?

    Per registrarsi e avere la fatturazione elettronica è sufficiente compilare il form dedicato completando tutte le informazioni richieste.

    Fatturazione elettronica
  • Quando riceverò la mia fattura?

    La fattura potrà essere emessa a rifornimento oppure a fine mese con allegato il riepilogo dei rifornimenti effettuati nel mese stesso.

  • Cosa devo fare se sono già registrato e ho bisogno di richiedere la fattura per un rifornimento?

    Per registrare un riforimento è sufficiente compilare il form dedicato completando le informazioni richieste.

    Registrazione rifornimento
  • Hai effettuato un rifornimento in modalità self e hai un addebito pari a 103,29€?

    Se hai effettuato un rifornimento in modalità self-service e vedi un addebito di 103,29€, non preoccuparti: si tratta di una pre-autorizzazione necessaria per consentire lo sblocco dell'erogazione. Questo importo tornerà disponibile entro un giorno lavorativo al massimo.

 FATTURAZIONE ELETTRONICA


Se sei un nuovo cliente, compila il form per ottenere la tua fattura elettronica.
Per i rifornimenti successivi basterà comunicare la targa ai nostri collaboratori al momento dell'erogazione.

I campi con l'asterisco sono obbligatori.

Fatturazione elettronica

REGISTRAZIONE RIFORNIMENTO


Se sei già nostro cliente, compila il form per registrare il rifornimento.

Tutti i campi sono obbligatori.

Registrazione rifornimento

Share by: